Ali nel blu
A volte la poesia diviene una compagnia, un'amica della quale non si può fare a meno e dalla quale si attinge sapienza, speranza e fiducia. Perché la poesia non è semplicemente arte, non è semplicemente un insieme di parole che seguono una metrica ma spesso è un florilegio di sentimenti, di emozioni e di desideri che prendono vita, che diventano musica e passione. Anna Turotti ci mostra proprio questo lato della poesia, quello più umano, squisitamente vero, puro, immensamente dolce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it