Alice chi?
A volte capita, una persona rimane sola con se stessa, si guarda allo specchio e si osserva diffidente come se si vedesse per la prima volta. E allora inizia a porsi delle domande, ascolta con attenzione le risposte e fa il punto della situazione. Tanto per capirsi, tanto per farsi conoscere. In questa sua prima pubblicazione, Francesca Celi racconta la storia di Alice, giovane copywriter in cerca di lavoro.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it