Venditore:
Informazioni:
<p>Realizzato in occasione della mostra "Ero figlia unica" di Alice Schivardi, Centro Arti Visive Pescheria, Pesaro, 10 ottobre - 29 Novembre 2015. Illustrato con 30 immagini a colori. Testo in italiano e inglese di Paola Ugolini e una conversazione tra l'artista e Francesco Scasciamacchia. Biografia dell'artista</p> 8vo (24x19 cm). pp. 64. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Curata da Ludovico Pratesi e Paola Ugolini, la mostra &egrave; dedicata all'indagine della delicata <strong>trama delle relazioni familiari</strong>, che l'artista conduce da diversi anni.</em><br /><em>Il progetto della Schivardi propone una riflessione sulla natura della famiglia nella societ&agrave; attuale, attraverso un confronto tra nuclei familiari diversi per etnia, ceto sociale e religione. Con ognuno di essi l'artista ha avviato un rapporto, che l'ha portata ad essere accettata come una componente dell'unit&agrave; familiare. </em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it