Alice è scomparsa. Un gioco di ruolo in silenzio - Spenser Starke - copertina
Alice è scomparsa. Un gioco di ruolo in silenzio - Spenser Starke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Alice è scomparsa. Un gioco di ruolo in silenzio
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
27,99 €
27,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ALICE E' SCOMPARSA - UN GIOCO DI RUOLO IN SILENZIO | Un gioco ideato da Spenser Starke e illustrato da Julianne Griepp. Alice è Scomparsa (Alice is Missing, in originale) è un gioco di ruolo dove non si parla, e che riguarda la scomparsa di Alice Briarwood, una studentessa delle superiori nella sonnolenta cittadina di Silent Falls, nella California settentrionale. Durante il gioco, i giocatori faranno uso dei loro cellulari per scambiarsi messaggi di testo mentre scopriranno indizi su ciò che è successo ad Alice. Il gioco si svolge in una singola sessione di due o tre ore. Non esiste un direttore del gioco vero e proprio, ma un giocatore dovrà spiegare e facilitare le regole agli altri. Nei primi 45 minuti, i giocatori creeranno i loro personaggi, le loro relazioni con Alice e i loro legami tra loro. Nei successivi 90 minuti seguiranno le conversazioni e i messaggi di testo dei personaggi mentre scopriranno il destino di Alice. All'interno troverete 72 carte e un manuale di istruzioni. Non serve molto altro. Consigliato ad un pubblico maturo.

Immagini:

Alice è scomparsa. Un gioco di ruolo in silenzio
Alice è scomparsa. Un gioco di ruolo in silenzio

Dettagli

2022
31 maggio 2022
72 p., ill. , Rilegato
9788899949990
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it