Alien vs. Predator-Prometheus. Scontro finale. Life and death. Vol. 4
Yautja, xenomorfi, ingegneri: le disgrazie non vengono mai da sole! Ne sanno qualcosa il capitano Paget e gli altri superstiti che sono sfuggiti agli attacchi delle tre razze aliene più letali dell'Universo. Ora, su LV-223, la situazione è al limite: un grande branco di xenomorfi si sta avvicinando e, come se non bastasse, all'orizzonte compare un intero esercito di yautja che ha tutta l'aria di essere in marcia verso una guerra. Ma forse, in questo oceano di morte, c'è ancora una speranza, quella rappresentata da Chris e da ciò che porta in grembo: un embrione di xenomorfo, l'unica regina ancora in grado di deporre uova. Ciò che potrebbe salvare i pochi superstiti di questa guerra, quindi, è anche una delle più grandi minacce alla loro stessa sopravvivenza. E, chiunque vinca... noi perdiamo! Alien vs. Predator - scritta da Dan Abnett e disegnata da Brian Albert Thies - è la quarta e ultima parte di Life and Death, la saga che prosegue la narrazione di Fire and Stone e che attraversa trasversalmente gli universi narrativi di Predator, Aliens, Alien VS. Predator e Prometheus, gettando ancora una volta nella mischia umani, xenomorfi, yautja e ingegneri. Il volume contiene anche l'epilogo della serie Prometheus: Scontro Finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it