Un alieno in 1ª B. Dov'è finito il cervello del nonno?
Alcuni ragazzi perdono il quaderno. Altri il libro di matematica, o le scarpe da tennis, o la merenda. Pleskit Meenom, il primo studente alieno sulla Terra, ha un problema più grave: ha perso il cervello del nonno! Naturalmente, questa non è l'unica svetura che affligge Pleskit. Ha rotto con Tim, il suo migliore amico. Qualcuno sta spifferando pettegolezzi sul suo conto a uno squallido giornale scandalistico. E la prima media si sta rivelando una sfida ben più difficile della navigazione interplanetaria. Se Pleskit non riesce a trovare il cervello scomparso, tutti questi problemi non avranno più importanza, perchè la sua vita non varrà uno skeelrag bucato!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it