Alieno per metà
Davide "Dado" Capogna dopo la collaborazione con i Cambio di Rotta nel 2013, insieme ai quali ha pubblicato gli album "Bluff" e "L'arte dei matti" avvia l''esperienza da solita con il disco "Alieno per metà". L'album racconta in modo ironico e rassegnato il conflitto interiore che tutti noi, quotidianamente, in dosi differenti, ci troviamo a fronteggiare. L'animo umano è spezzato in due parti, una, felice ed empatica, sempre tesa al conoscere, comprendere e a convivere con il prossimo, accettando con piacere vittorie e sconfitte, trova conforto nello scambio reciproco; l'altra, cupa e riflessiva, chiusa in se stessa, asociale e distaccata dal mondo, si rifugia nella nostalgia per non accettare la realtà. Il risultato è un limbo nel quale non si riesce a star mai fermi, continuando, insoddisfatti e sempre in lotta, a cercare un benessere difficile da raggiungere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it