Aligvria
Anna è una solare bambina di 12 anni, in vacanza con i genitori ad Alghero, nel 1955, agli albori del nascente turismo in Sardegna. Michele è un vecchio uomo di mare del posto, solo, e dalla personalità enigmatica, ultimo erede senza figli di generazioni di marinai di origine genovese. Attraverso un percorso narrativo di carattere iniziatico, che ha origine nel lontano XII secolo, il marinaio racconta alla giovane segreti e conoscenze in grado di poter riscrivere per intero la storia della città e della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it