Alkaline River
Il compositore e talento del synth Ori Barel tenta di mettere a confronto l'elettronica degli anni '90 con il Krautrock dadista e la musica avant-classica nell'ambizioso "Alkaline River". Pensate ai Plaid che fanno jamming con Art Bears e Faust e avrete una buona idea di questo disco. In "Alkaline River" c'è un ammirevole livello di caos che non possiamo fare a meno di ammirare. Barel ha chiaramente molto amore per le sue influenze, e la sua volontà di prendere musica che si trova agli estremi polari dello spettro dei generi e trovarne le armonie è già degna di lode.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it