All about Animals, for Old and Young. Popular, Interesting, Amusing
London, George Newnes s.d. (1898?), cm.34x25,5, pp.(4),240, 240 foto in bn.nt., leg.ed.in t.tela verde, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, piatto ant. fig. in tricromia, margini dei piatti rastremati. (segni d'uso e di umidità ai piatti, ultima pag.
Venditore:
Informazioni:
London, George Newnes s.d. (1898?), cm.34x25,5, pp.(4),240, 240 foto in bn.nt., leg.ed.in t.tela verde, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, piatto ant. fig. in tricromia, margini dei piatti rastremati. (segni d'uso e di umidità ai piatti, ultima pag. strappata verticalmente.)
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it