All Blues
“Ho sempre amato il blues; quando formammo gli Humble Pie, le prime cose che suonavamo erano standard blues. Le ultime due estati sono stato in tour con la Steve Miller Band ed ogni notte eravamo sul palco con loro a suonare un sacco di blues, mi sono divertito ed ho pensato ad un intero album di cover blues. Siamo entrati in studio ed il risultato è All Blues: nel giro di due settimane abbiamo registrato 23 canzoni, tutte live in studio. L’energia di queste canzoni si sente, è diverso dal modo usuale di registrare, con queste incisioni abbiamo omaggiato gli artisti originali che inventarono questa incredibile musica. Spero che il risultato possa piacere, abbiamo scelto 10 tracce e spero che l’ascoltatore percepisca l’energia che ci abbiamo messo”. - PETER FRAMPTON.
10 standard BLUES scelti da Peter e riproposti dalla PETER FRAMPTON BAND, un quartetto che comprende oltre a Frampton (chitarra e voce) Adam Lester (chitarra), Rob Arthur (tastiere e chitarra) e Dan Wijciechowski (batteria).
Registrato al Phenix Studio di Frampton a Nashville e co-prodotto con Chuck Ainlay, “All Blues” vede la partecipazione in alcuni brani di KIM WILSON (ex-Fabulous Thunderbirds) e di tre chitarristi d’eccezione: LARRY CARLTON, SONNY LANDRETH e STEVE MORSE.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it