All for you è un tributo alle canzoni di Nat King Cole fatto con dolcezza da Diana Krall e il suo piano, accompagnata solo da un contrabbasso e una chitarra. L'album scorre morbido ed e' rilassante, eccezion fatta per un paio di brani strategicamente piazzati per ravvivare l'attenzione con un poco di brio in più. In tutte le tracce la scena sonora non cambia ed è facilmente ricostruibile per i pochi elementi presenti che suonano in armonia in un terzetto affiatato . Ho notato dalla copertina che il nome dell'interprete è scritto in piccolo con le iniziali minuscole, un modo per accostarsi ad un grande come Nat con umiltà e rispetto nella grafica come nell'interpretazione.
All for You
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
massimo cavallin 15 gennaio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it