All Fours - Miranda July - cover
All Fours - Miranda July - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
All Fours
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A 2024 BOOK OF THE YEAR PICK FOR BBC R4 OPEN BOOK, THE OBSERVER, GQ, GRAZIA, HERO, I-D, NYLON A semi-famous artist announces her plan to drive cross-country from LA to NY. Thirty minutes after leaving her husband and child at home, she spontaneously exits the freeway, beds down in a nondescript motel and immerses herself in a temporary reinvention that turns out to be the start of an entirely different journey. Miranda July's second novel confirms the brilliance of her unique approach to fiction. With July's wry voice, perfect comic timing, unabashed curiosity about human intimacy and palpable delight in pushing boundaries, All Fours tells the story of one woman's quest for a new kind of freedom. Part absurd entertainment, part tender reinvention of the sexual, romantic and domestic life of a 45-year-old female artist, All Fours transcends expectations while excavating our beliefs about life lived as a woman. Once again, July hijacks the familiar and turns it into something new and thrillingly, profoundly alive.

Dettagli

Testo in English
234 x 152 mm
425 gr.
9781838853457

Valutazioni e recensioni

  • erica
    tremendo

    Mi chiedo come abbia fatto ad essere così popolare. Mediocre, a tratti disgustoso e patetico.

  • Fame di vita, fame di corpo

    Miranda July ribalta il cliché del maschio in crisi di mezza età e ci regala un romanzo vivace e spiazzante su una donna che, attraversando la perimenopausa, riscopre il desiderio, il corpo e la possibilità di un nuovo inizio. Una storia sensuale, ironica e profondamente onesta sul caos creativo e fisico della mezza età, che trasforma la crisi in fioritura.

  • Aysuu

    Mediocre.

Conosci l'autore

Foto di Miranda July

Miranda July

1974, Barre Town, Vermont

Miranda July, all'angrafe Miranda Jennifer Grossinger è una regista, sceneggiatrice, attrice, cantante e scrittrice statunitense. Cresciuta a Berkeley, i suoi video, le sue performance e i suoi progetti basati sul web sono stati presentati in posti come il Moma, il Guggenheim Museum e in due edizioni della biennale del Whitney Museum. In campo cinematografico, nel 2005 ha vinto la Camera d'Or al Festival di Cannes per il film Me and You and Everyone We Know che la vedeva nei panni di attrice e regista.I suoi racconti sono stati pubblicati su “The Paris Review”, “Zoetrope”, “The New Yorker” e “McSweeney’s”; la sua raccolta di storie Tu più di chiunque altro (Feltrinelli, 2009), ha vinto il premio Frank O’Connor.Tra gli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail