All God's Children
Tra i tardi anni '60 e i primi anni '70, alla scena pop si aggiunge una componente spirituale che colloca le sue radici nella generazione di Woodstock e negli orrori del Vietnam. A quel punto, in America si cominciò a proiettare nel personaggio di Gesù lo stereotipo dell’hippie coi capelli lunghi che dispensa amore in un mondo cinico. "All God's Children" riunisce il meglio degli artisti cristiani britannici, tra cui gli Out Of Darkness, i Parchment, i Whispers Of Truth e Judy MacKenzie. Sono inclusi inoltre artisti quali i Strawbs, Moody Blues, Amazing Blondel, John Kongos e Medicine Head: tutti gruppi che, sebbene più timidi rispetto ai loro contemporanei più dichiaratamente cristiani, hanno scritto canzoni con un forte messaggio spirituale. Questi 3 cd, che raggiungono un totale di 4 ore, rendono “All God’s Children” un tuffo all’interno di questo prodotto, inaspettatamente poco documentato, dell’era hippie.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it