All in My Mind
Registrato dal vivo al Jazz Standard di New York in occasione del 75° compleanno del grande maestro dell’organo Hammond, ecco il seguito ideale dell’acclamato EVOLUTION, l’album che due anni fa siglò il ritorno alla storica etichetta Blue Note di Dr. Lonnie Smith. Vera summa emblematica di una tradizione tanto radicata quanto in grado di rinnovarsi senza indulgere in risaputi cliché, ALL IN MY MIND si apre con una straordinaria versione di un classico di Wayne Shorter, per proseguire con una sorprendente rivisitazione di un titolo di Paul Simon in cui si aggiunge Joe Dyson come secondo batterista. Il resto del gruppo è composto da altri fidatissimi collaboratori di Smith (“il mio gruppo è una vera, affezionatissima famiglia”), Jonathan Kreisberg (chitarra) e Johnathan Blake (batteria), mentre nella ripresa di una sua composizione storica Smith si è avvalso della voce di Alicia Olatuja.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it