I We Came As Romans continuano a progredire ed evolversi alla velocità della luce, mantenendo un posto di primo piano nella musica e nella cultura heavy. Non si accontentano mai di seguire, ma alchemizzano senza soluzione di continuità la catarsi del groove, l'elettronica spaziale e i canti da arena in un suono che si rifiuta di stare fermo, immergendosi naturalmente nel metal, nell'alternative, nell'hardcore e nel rock senza sudare. Da quando è nato nel 2005, il quintetto del Michigan si è spinto sempre più in là. Dopo To Plant A Seed [2009] e Understanding What We've Grown To Be [2011], Tracing Back Roots è entrato nella Top 10 della Billboard200 e si è catapultato al primo posto della Independent Albums Chart e della Top Hard Rock Albums Chart nel 2013. Due anni dopo, We Came As Romans si è piazzato al n. 11 della Billboard200, mentre Alternative Press ha definito Cold Like War “una pietra miliare per i WCAR”. Hanno fatto il tutto esaurito in successivi tour da headliner e hanno condiviso i palchi con A Day To Remember, Bring Me The Horizon, I Prevail, The Used, Sleeping With Sirens, Parkway Drive e altri ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it