All The Numbers
Edizione in doppio CD
Ristampate in due diverse edizioni (una singola, corrispondente alla prima edizione in vinile, e una doppia, contenente la totalità delle session) queste registrazioni datate Agosto 1967 rappresentano il primo documento sonoro di un quartetto formato da Lester Bowie, Roscoe Mitchell, Joseph Jarman e Malachi Favors, quattro giovani e orgogliosi musicisti Afroamericani che da lì a poco avrebbero assunto il nome di Art Ensemble of Chicago. Un altro documento storico sulle radici del gruppo che avrebbe conquistato il mondo con la loro Grande Musica Nera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it