All The Old 45's
"All The Old 45s - The Very Best of Deacon Blue" coincide con l'omonimo tour della band nel Regno Unito e in Irlanda e traccia la loro storia di vendite multimilionarie - dagli esordi con "Chocolate Girl" e "Dignity" creati in un seminterrato di Glasgow, ai successi che riempiono gli stadi come "Wages Day" e "Real Gone Kid", passando per il loro tributo a Bacharach e David ("I'll Never Fall In Love Again"), il loro preferito collettivo singolo ("Your Swaying Arms"), e una delle canzoni più significative nel canone dei Deacon Blue, che ha seguito uno scioglimento nel 1994 e la perdita di due membri originali: il singolo di ritorno del 2012 "The Hipsters" ha annunciato una nuova prospettiva di vita per il gruppo, e ha dato il via a un secondo atto che li ha visti più entusiasti e prolifici che mai.
Doppio LP su vinile da 140g, gatefold sleeve.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it