Questi racconti, che vengono da culture lontane, dimostrano quanto il mondo della fiaba superi le barriere di stati e continenti, non conosca altri confini che quelli della libera fantasia. Il calore che si propaga da questi racconti non è solo quello della terra d'Africa, ma è anche quello che nasce dalle profondità dell'immaginario comune. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Informazioni:
Collana Il tesoro. Volume cartonato rigido di pagine 143 con numerose illustrazioni a colori di Marca Daniau, sovraccoperta figurata. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it