All Or Nothing At All
Sebbene l'associazione di Billie Holiday con il sassofonista tenore Ben Webster non avrebbe mai potuto eguagliare la sua relazione di lunga data – sia musicalmente che personalmente – con il grande tenore Lester Young, la cantante avrebbe registrato con Webster in molte occasioni fin dall'inizio della sua carriera. Tutte le ultime collaborazioni di Webster e Holiday sono limitate alle registrazioni del 1956-57 per Norman Granz, con la partecipazione anche del grande Harry "Sweets" Edison alla tromba, alcune delle quali furono pubblicate nell'album "All or Nothing at All".
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 1 canzone come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it