All Our Sins
Il caos è iniziato nella primavera del 2003! Ad oggi, i Cold Snap si sono esibiti in oltre 400 show in tutta Europa e partecipato a tutti i più importanti festival internazionali. Hanno pubblicato un EP “Mea Culpa” (2005), e 3 LP: “Empty Promises” (2008, Dancing Bear Records), “Perfection” (2010, Made In Germany-music, MK II) e “WORLD WAR 3” (2013, self-release; 2014, Eclipse Records). Tra aprile e maggio 2017 i Cold Snap hanno girato l’Europa con la nuova line-up per l’Arising Tour. Nel gennaio 2018 la band si è trasferita all’Antfarm Studios in Danimarca per lavorare al quarto album. Con loro, ancora una volta il produttore Tue Madsen (già presente nei due lavori precedenti). I Cold Snap pubblicano il nuovo album “All Our Sins” su etichetta Arising Empire. L’artwork è stato creato da Željko Manojlović. I brani di “All Our Sins” affrontano diversi temi da diversi punti di vista, tutti legati ad esperienze personali dei membri della band. La musica dei Cold Snap è come un pugno in faccia e il loro talento è indiscutibile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it