All Over the Place
KSI, youtuber, rapper, comico, attore e pugile dilettante britannico, è diventato celebre grazie a YouTube e si è distinto non solo come personaggio del web, ma anche come cantante e attore. Nel 2020 è stato l'artista più venduto in UK con il suo album di debutto dal titolo “Dissimulation” e con sei singoli nella Top 10, comprese le collaborazioni con Rick Ross, Trippie Redd e Tion Wayne, insieme agli ultimi successi con Craig David, Anne-Marie e YUNGBLUD. KSI pubblicherà il suo attesissimo secondo album in studio dal titolo “All over the place” venerdì 16 luglio. Saranno inclusi tutti e tre i singoli precedentemente pubblicati "Really Love", "Don't Play" e "Patience" oltre a nuove tracce con featuring dei rapper americani Future e 21 Savage, dell'artista Jay1, della cantante Gracey e di tanti altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it