All'Ovest niente di nuovo (Blu-ray) di Lewis Milestone - Blu-ray
All'Ovest niente di nuovo (Blu-ray) di Lewis Milestone - Blu-ray - 2
All'Ovest niente di nuovo (Blu-ray) di Lewis Milestone - Blu-ray
All'Ovest niente di nuovo (Blu-ray) di Lewis Milestone - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
All'Ovest niente di nuovo (Blu-ray)
Disponibilità immediata
9,75 €
9,75 €
Disp. immediata

Descrizione


La Prima Guerra Mondiale vista attraverso gli occhi di un gruppo di giovani tedeschi, arruolatisi con entusiasmo a causa dei discorsi di un professore esaltato e destinati a scontrarsi con gli orrori della trincea. Il film ha avuto vari seguiti e rifacimenti.

Dettagli

1930
Blu-ray
5053083030483

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures Production, 2020
  • Terminal Video
  • 128 min
  • Italiano (DTS 2.0);Inglese (DTS 2.0 HD);Inglese (DTS 2.0);Francese (DTS 2.0);Tedesco (DTS 2.0);Spagnolo (DTS 2.0)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Giapponese; Olandese; Danese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Mandarino; Coreano
  • 1,33:1 Full Screen
  • documentario: documentario sul restauro dei film classici Universal - documentario sui film vincitori del Premio Oscar; presentazione: introduzione dello storico del cinema Robertt Osborne; trailers

Conosci l'autore

Foto di Lew Ayres

Lew Ayres

1908, Minneapolis, Minnesota

Propr. Lewis Ayer, attore statunitense. È al suo esordio quando bacia la Garbo (Il bacio, 1929, di J. Feyder), e l'anno successivo è protagonista in uno dei suoi ruoli più intensi in All'Ovest niente di nuovo di L. Milestone. Dalla Universal alla Republic attraversa produzioni di serie per approdare a Il giovane dottor Kildare (1938) di H.S. Bucquet nei panni del medico idealista che vestirà per otto film: il successo non trattiene però la Metro dal licenziarlo quando, nel '42, rifiuta la chiamata alle armi. Il dopoguerra, all'insegna del noir (Lo specchio scuro, 1946, di R. Siodmak) e del melodramma più cupo (Johnny Belinda, 1948, di J. Negulesco, nomination), precede un trentennio di apparizioni televisive.

Foto di John Wray

John Wray

 John Wray è autore di cinque romanzi.In Italia sono stati pubblicati Lowboy(Feltrinelli 2009) e La lingua di Canaan (GeaSchirò 2008). Ha ottenuto vari riconoscimentied è stato incluso da Granta fra i migliorigiovani romanzieri americani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail