All Souls Hill
Dopo aver aperto la strada con l'acclamato "Good Luck Seeker" del 2020, i Waterboys non perdono tempo e pubblicano il loro nuovissimo disco "All Souls Hill" su Cooking Vinyl. In "All Souls Hill" ci sono nove brani che dimostrano la brillantezza dei Waterboys, tutte mixate dallo stesso Scott. Annunciato nel recente tour nel Regno Unito (tutto esaurito) della band, “All Souls Hill” è attuale, affronta il tema sociale del denaro e del potere, ma con aria di speranza. "All Souls Hill è misterioso, ultraterreno, melodioso ed emozionante." commenta Mike. "L'ho realizzato con Waterboys vecchi e nuovi e il mio co-produttore, il brillante guru del suono Simon Dine. Le sue nove canzoni raccontano storie, esplorano paesaggi onirici e gettano uno sguardo freddo ma pieno di speranza sul dramma umano". L'ultimo fenomenale album dei Waterboys, il loro quattordicesimo album in studio Good Luck, “Seeker”, è stato pubblicato lo scorso anno con ampi consensi da parte di fan e critica. Il Daily Telegraph lo ha salutato come uno dei momenti clou culturali dell'estate, mentre Uncut, Mojo, Classic Rock, Record Collector e altri lo rivendicano come uno dei più grandi dischi della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it