All Things Are
Quando il pianista Kevin Hays, il bassista Ben Street e il batterista Billy Hart, tre dei musicisti jazz più ammirati e rispettati, si sono riuniti in una delle notti più buie e fredde della fine di un difficile anno di disperazione, erano semplicemente insieme per esibirsi per la serie di concerti livestreaming di Smoke Jazz Club, in occasione dell'80° compleanno di Billy. Quello che accadde dopo fu una musica di tale illuminazione e gioia, che fu deciso rapidamente che la musica doveva essere conservata e condivisa come una registrazione. “All Things Are” è il risultato di quelle esibizioni, catturando questi tre artisti al massimo della forma e godendosi il semplice piacere di fare musica insieme dopo così poche opportunità in quasi un anno. Il loro record non è stato pianificato in anticipo, ma a volte meno pianificazione porta a risultati eccezionali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it