All the Things I Didn't See
All the Things I Didn't See
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All the Things I Didn't See
Scaricabile subito
5,56 €
5,56 €
Scaricabile subito

Descrizione


Josh Kelly is a straight actor who portrays one half of daytime TV’s most loveable gay couple. Sam Peterson is his genuinely gay other half—on TV anyway. In real life, Josh and Sam are the best of friends, even if they haven’t exactly been forthcoming about how their respective relationships are falling apart. A delusional fan comes after Sam, putting things into stark perspective for Josh, who starts to realize friendship might not be all he feels for his on-screen partner. But can he find the strength to out himself to Sam when that very friendship is on the line?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781613724668

Valutazioni e recensioni

  • Questo M/M era da parecchio nella mia TBR, ricordo che fin da subito la trama mi aveva colpito facendomi sperare in una storia intensa e ben sviluppata con molta cura nella descrizione degli eventi narrati e dell'introspezione dei protagonisti, ho quindi iniziato la lettura convinta di ritrovarmi di fronte un romanzo delicato e attento alla psicologia di Josh e Sam, senza troppi triangoli o colpi di scena, un romanzo più realistico e verosimile, capace di emozionare proprio grazie alla componente umana e invece... no... Dopo un inizio interessante che mi aveva anche coinvolta e intrigato tutto si perde, metà romanzo è di fatto inutile e ci presenta personaggi che non rivedremo più per il corso della storia, che fanno una piccola comparsa di poche righe e che hanno la profondità di una pozzanghera e sono utili solo per smuovere un po' le acque in modo forzato e ridicolo, speravo di ritrovare momenti delicati, anche un pizzico drammatici, avrei voluto vedere piuttosto la sofferenza dei due giovani sconvolti da un evento inaspettato, avrei voluto vedere anche un po' di cattiveria, con l'amico che per il dolore si rivolta inizialmente contro l'altro amico per aver rischiato la sua vita, avrei voluto vedere emozioni più umane e intense, personaggi che portano e porteranno il segno di quello che è successo un po' come succede nella vita reale, la storia di fatto essendo verosimile si prestava molto all'introspezione soprattutto se con POV alternati per comprendere fino in fondo il percorso di guarigione e soprattutto la nascita dell'amore tra i due ragazzi. C'era molta carne al fuoco e si poteva fare di più invece ci si riduce al clichè del ragazzo etero che per terribili sensi di colpa inizia a pensare "Non è che mi piace il mio migliore amico tutto d'un colpo?" questo pensiero nasce così, a caso, tra un intromissione del classico fidanzato ferito e l'infermiera impicciona, così...banalmente. Per metà libro ho provato noia, tanta noia, tanto che ho portato avanti la lettura per quasi un mese nonostante l'ebook fosse corto e tutto perchè mi limitavo a leggere una paginetta e spegnere l'e-reader per... noia! La parte centrale è noiosissima e capendo fin da subito come finirà non sei neanche invogliato a continuare la lettura desiderando quasi di smettere di leggere e lasciare il tutto a metà. Solitamente io sono una amante dei libri lunghi di solito qualche paginetta in più in un romanzo non stona mai permettendo ulteriori approfondimenti nella storia in questo caso avrei invece preferito una novella di 100 pagine, il libro ha 175 pagine e posso assicurare che si potevano tagliare benissimo a 100 (forse anche meno) e di certo il romanzo ne avrebbe giovato risultando più scorrevole, meno pesante e soprattutto più interessante e senza tempi morti. Insomma non mi è piaciuto, non mi sento di bocciarlo completamente avendo letto di peggio però almeno a mio avviso rimane una bella occasione purtroppo sprecata.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows