All the Wars
Dopo il successo di “Your Wilderness” e il successivo tour nel 2016 e l’uscita dell’incredibile film concerto registrato all’Islington Assembly Hall, “Where We Stood”, The Pineapple Thief ristampano, in edizione rimasterizzata, l’acclamato studio album del 2012, “All the Wars”. Questo disco segna un passo importante nel viaggio dei TPT, dove il frontman Bruce Soord, forte di una nuova e consapevole maturità compositiva, ha ingaggiato un coro e una sezione di archi da 22 elementi. Questa nuova edizione del disco esce in formato digipack accompagnato da un libretto di 8 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it