All The Way
“All the Way” questo il titolo del disco, si regge su una serie di brani notevoli e con le radici ben salde alla storia della Galas, tra cui la seminale ‘The Thrill is Gone’ o l’interpretazione solo piano di ‘Round Midnight’ di Thelonious Monk. Uno dei momenti più emozionanti del disco è il tradizionale americano ‘O Death’, divenuto negli anni punto fermo in occasione dei suoi live e finalmente immortalato su un album in studio. Il viaggio si conclude con ‘Pardon Me I’ve Got Someone To Kill’, brano originariamente scritto dal cantante country, Johnny Paycheck. “All The Way” è composto sia da registrazioni live (registrate a Parisi, Copenhagen e East Sussex) e in studio, realizzati a San Diego, in California. Attiva da fine anni ’70, Diamanda Galás è una delle più importanti e raffinate cantanti, oltre che egregia musicista e pianista, dell’era moderna. L’artista statunitense è nota per usare la sua voce come uno strumento, arricchendolo sia con una tecnica inarrivabile che con una buona dose di espressività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it