All We Could Do Was Sing
I Port O’Brien sono una delle realtà emergenti più interessanti del panorama rockfolk americano, si sono formati nel 2005 come duo folk nel freddo della regione dellaCambria, oggi sono composti da quattro elementi e vivono ad Oakland.Rispettatissimi dagli addetti ai lavori e dai musicisti indie statunitensi, si sonopresentati al grande pubblico con il loro album “All We Could Do Was Sing”, chesta ottenendo ottime recensioni dalla stampa internazionale; come ad esempioPitchfork e Wired tra i molti.Un disco fresco e divertente che è lontano dal clichè serioso e pesante che spessocirconda il mondo indie-folk!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it