Misha è un poli-strumentista e produttore noto all'anagrafe come John Chao (lap steel, violino, chitarra, fisarmonica) aiutato all'occorrenza da un manipolo di amici (Ronit Granot, Amy Vachal). Questo è il suo secondo album e conferma tutta la sua sensibilità artista: un pop romantico che si immerge nella quotidianità, senza risparmiarsi citazioni colte. Registrato a cavallo tra NYC, Tokyo ed il Texas, All We Will Become raccoglie l'influenza dell'elegiaco sound di New Orleans in “Elater”, del 70’s Bollywood di RD Burman in “You” e di certa musica classica nel pezzo “In Reverse”. Immaginate un Richard Thompson od un Neil Finn accompagnati da una produzione post-moderna e comprenderete la chiave del suo talento.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it