Alla fine del mare
Nel libro la realtà del viaggio si lega con la fantasia, il sogno con il presente, la descrizione con l'invenzione. Un'autobiografia camuffata, un libro che rimanda ai grandi libri di avventura di mare e di costa, l'abbozzo di una storia della letteratura ispirata all'acqua.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Marsilio - Gli Specchi - giugno 1994 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. SOVRACOPERTA LEGGERMENTE INGIALLITA E CON LIEVI ALONI CAUSATI DALLA POLVERE MA INTEGRA E BEN CONSERVATA. PAGINE ALL'INTERNO LEGGERMENTE IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN BUONE CONDIZIONI. SEGNO DI PIEGATURA SULL'ANGOLO SUPERIORE LATERALE NELLE PRIME PAGINE. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 260 Buono (Good) Edizione Marsilio - Gli Specchi - giugno 1994 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata e rilegata insieme alla copertina. SOVRACOPERTA LEGGERMENTE INGIALLITA E CON LIEVI ALONI CAUSATI DALLA POLVERE MA INTEGRA E BEN CONSERVATA. PAGIN
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it