E alla fine diventammo tutti verdi… ma non di rabbia
Il pianeta Terra è allo stremo: tutte le risorse sono state sfruttate da uomini insaziabili, tenuti malamente a freno da masterchef-shogun, in costante conflitto tra loro. L'esistenza stessa della specie umana è a rischio, compromessa da una condizione di infertilità non più recuperabile. Che fare? Lucia Di Verde e Clodio Filla si avventurano nel campo del quasi impossibile e, attraverso un utilizzo temerario di tecniche genetiche ampiamente diffuse, danno origine a Smeralda, capostipite dell'homo verdis clorofillicus che ripopolerà la Terra, liberando l'uomo dalla dipendenza dal cibo, dalle costrizioni del corpo e dall'oppressione del lavoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it