Alla fine sono stato salvato. Depressione, mania e altro: la mia vita con il disturbo bipolare - Simon David - copertina
Alla fine sono stato salvato. Depressione, mania e altro: la mia vita con il disturbo bipolare - Simon David - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alla fine sono stato salvato. Depressione, mania e altro: la mia vita con il disturbo bipolare
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per chi è questo libro? Per tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno avuto la vita segnata dalla sofferenza psichica; il più delle volte, per non dire sempre, senza capire con che cosa avevano a che fare. Senza riuscire a trovare un aiuto, un valido aiuto per non affondare nelle sabbie mobili della depressione. Ma ancora di più del disturbo bipolare, che in modo catastrofico non viene riconosciuto se non dopo anni interminabili e sofferenze di ogni tipo. Questo è assurdo e va cambiato: bisogna informare correttamente la popolazione, perché i disturbi dell'umore sono curabili, proprio così, e da vite distrutte sempre sull'orlo dell'abisso si risorge letteralmente; e non in cielo, ma già qui sulla terra! Affido questo libro ai lettori come un bambino può affidare una piccola barca di carta nelle acque di un mare tranquillo. Adesso che la mia vita è tutta nuova e che so che cosa è la serenità, voglio dirlo e scriverlo con forza: coraggio, dalla depressione, dal disturbo bipolare, dai disturbi dell'umore, dalla sofferenza psichica grave, patologica, si può e si deve uscire, per amore verso sé stessi e gli altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788822897374
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it