Alla mia altezza. Ediz. a colori
Un pennarello da mordicchiare. Un foglio da stropicciare. Una briciola da conservare. Una spugna da succhiare. Una borsa da rovesciare. Il bambino un po' gattonando un po' stando in piedi in piedi esplora il mondo intorno a sé e scopre in modo autonomo oggetti e luoghi con cui giocare. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it