Alla ricerca del senso perduto
Riprendendo non a caso il titolo dell'opera proustiana, l'autore offre l'opportunità di addentrarsi in una particolare ricerca che appare come una necessità dell'epoca in cui viviamo. La ricerca di questo senso-significato esige un atto volontario, una spinta che solo la salvezza della solitudine ci può donare... È proprio nel nostro pensiero che si trova il nocciolo della questione: è qui la sede infinita del desiderio ed la sede del Dio desiderato con cui si dialoga in una "corrispondenza di amorosi sensi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it