Alla ricerca del tempo perduto Vol. 6
La scomparsa di Albertine produce nel Narratore uno dei percorsi di autoanalisi più alti, profondi e sinceri della letteratura. Giudicato da Proust “ciò che ho scritto di meglio”,la graduale trasformazione del lutto in oblio è un’indagine che si cala nel dolore del mondo; il rancore, il senso di colpa, una Venezia immaginata, rievocata e reale, i nervi scoperti dell’autobiografia confluiranno nel Tempo ritrovato trovando un’insperata quiete.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Durata in (hh:mm:ss):12:37:51
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni