Alla scoperta della memoria perduta. Torella si racconta
Questa raccolta nasce dall'idea di mettere nero su bianco i ricordi riguardanti la comunità torellese, con la sua cultura, le sue tradizioni e le peculiarità socio-economiche che la contraddistinguono e ne costituiscono un sostrato unificante, tanto da creare un senso di appartenenza ante litteram. Tutto il popolo torellese ha avuto la possibilità di partecipare al progetto e sono tanti quelli che hanno risposto all'appello.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it