Un percorso alla scoperta degli angoli più suggestivi di Pistoia, attraverso la Storia e le storie legate a personaggi più o meno noti. Una guida che tocca sia i monumenti più importanti, che gli angoli più nascosti e sconosciuti al turista superficiale e definisce un itinerario, insieme a Cino da Pistoia e al 'Micco', l'orso bruno simbolo della città. Un linguaggio facile, ma non semplicistico e la ricchezza dei disegni e delle immagini, rende il testo un compagno di viaggio per i più piccoli e, allo stesso tempo, un valido strumento didattico. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it