Allegra. L'amore è una cosa semplice - Roberta Rotondi - copertina
Allegra. L'amore è una cosa semplice - Roberta Rotondi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Allegra. L'amore è una cosa semplice
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,17 €
15,17 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


La vita è fatta di scelte e di amore. Scegliere rappresenta la base dell'essere. Ci sono scelte destinate a condizionare l'intera esistenza. Per una scelta sbagliata si rischia di pagarne il prezzo per sempre, come una scelta giusta può portare a migliorare se stessi e tutto ciò che ci circonda. Occorre vivere le proprie scelte con coraggio e passione. Quel coraggio che a volte manca, quella vita che ci mette continuamente alla prova. Vivere l'amore in ogni sua forma, dopo averlo conosciuto e amato. Questo è quanto Allegra ci porterà a conoscere attraverso la sua vita, le sue gioie e sofferenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Brossura
9788896701225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it