Ottimo e merita senz'altro di essere riscoperto e riletto ma perchè spacciare per novità un libro che io ho letto nei primissimi anni 90? (Ne ho un'edizione del 1992 ma il copyright è del 1988!!)
Allegro ma non troppo con Le leggi fondamentali della stupidità umana
Una ilare parodia della storia economica e sociale del Medioevo; una sorta di scherzosa teoria generale della stupidità umana: due piccoli capolavori di funambolismo intellettuale, che propongono una pausa di eccentricità e comicità tanto più preziosa nei tempi frenetici e stressanti in cui l'uomo vive. Edizione con ventisei disegni a colori di Tullio Pericoli.
Venditore:
Informazioni:
ALLEGRO MA NON TROPPO CON LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA` UMANA di CIPOLLA CARLO M.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franca Siri 20 novembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it