Quando conobbi Leo Ortolani ad una manifestazione era un simpatico mattacchione alle prime armi e faceva morire dal ridere con il suo topo pazzesco! Ebbene, di anni ne sono passati parecchi, ma nulla è cambiato ed il suo TOPO, anzi RATTO, anzi RAT-MAN è diventato una STAR nell'universo dei Super EROI. Io, però lo amo particolarmente nelle sue rivisitazioni dei film famosi, e questa è veramente divertente! Si inizia con un sorriso e all'ultima pagina sei in preda ad un riso irrefrenabile! Bravo Leo, a Bravo RAT-MAN.
Allen
Cosa spinge un uomo ad andare nello spazio? Di solito l'arrivo dei parenti di lei. Oppure la ricerca delle sue origini. Misteriosi pittogrammi sulle caverne. Simboli scolpiti su tavolette dei sumeri. Esseri spaziali, creduti divinità, avrebbero preso contatto con i nostri più antichi progenitori. Siamo forse il risultato di un esperimento cosmico? Siamo i topolini bianchi di un gigantesco laboratorio spaziale? Seguiamo l'avventura di alcuni valorosi, oltre le colonne d'Ercole del cosmo, fino ad arrivare là, dove si trovano loro. I nostri creatori. Coloro che hanno dato inizio alla vita intelligente sulla Terra. Peccato che non abbia funzionato. Leo Ortolani vi spiega perché.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:23 gennaio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO PEOLA 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it