Alliance of Spite - CD Audio di Cain
Alliance of Spite - CD Audio di Cain
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alliance of Spite
Attualmente non disponibile
5,55 €
5,55 €
Attualmente non disp.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
22 dicembre 2006
5200328700544

Conosci l'autore

Foto di Cain

Cain

(Annapolis, Maryland, 1892 - University Park, Maryland, 1977) scrittore statunitense. Cronista e sceneggiatore cinematografico prima che romanziere, pubblicò storie violente di ricatto e di assassinio, che affascinarono, all’epoca, la cultura europea con l’immagine di un’America squallida e fatale. Di Il postino suona sempre due volte (The postman always rings twice, 1934), il libro più noto di C., Luchino Visconti diede una libera riscrittura filmica in Ossessione (1943). Altri romanzi: Serenata (Serenade, 1937), Le radici del male (The root of his evil, 1954).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 The Same Mistakes
Play Pausa
2 The Misty Fountains Of Fate
Play Pausa
3 Borderline
Play Pausa
4 Alliance Of Spite
Play Pausa
5 Irony
Play Pausa
6 The Last Day Of Grievance
Play Pausa
7 January
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it