L'allieva
Un maestro di musica, giunto nel pieno della maturità, dopo essersi separato dalla moglie, incontra un'allieva che gli farà ricordare di essere ancora un uomo attivo, poi lui stesso continuerà a complicarsi la vita con decisioni discutibili e scelte sbagliate. Dopo momenti di piacevole compagnia infine decide di ricontattare la moglie riscoprendo con lei un nuovo equilibrio di convivenza e ritrovando la gioia di vivere uniti dopo aver superato le problematiche del passato. Tutto procede nel migliore dei modi ma il destino decide di metterci lo zampino...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it