Alligator Records. 45th Anniversary Collection
Un doppio disco imperdibile, un appuntamento che testimonia la straordinaria esperienza di una vera pietra miliare della musica blues internazionale come l’etichetta Alligator. Tra i 37 brani che celebrano i quarantacinque anni di attività della casa discografica di Chicago troviamo nomi del calibro di JJ Grey & Mofro (“99 Shades of Crazy”), Koko Taylor (“Voodoo Woman”), Johnny Winter (“Shake Your Moneymaker”), Anders Osborne (“Let It Go”), Marcia Ball (“The Tattooed Lady And The Alligator Man”), Albert Collins (“If Trouble Was Money”), Mavis Staples (“Will The Circle Be Unbroken”), Hound Dog Taylor (“Take Five”), Shemekia Copeland (“Devil’s Hand”), Luther Allison (“Will It Ever Change?”), James Cotton (“Cotton Mouth Man”) e molti altri, che a vario titolo hanno fatto la storia dell’etichetta.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it