Allison Burnside Express
“Allison Burnside Express” segna la prima collaborazione tra due straordinari musicisti blues americani, ognuno dei quali ha con successo portato avanti la tradizione musicale della sua rispettiva famiglia. Il progetto prende il nome infatti da Bernard Allison (chitarra e voce), figlio di Luther Allison (1939-1997), e Cedric Burnside (chitarra, voce, batteria), nipote di RL Burnside. Forti delle loro ricche tradizioni, Bernard Allison e Cedric Burnside hanno unito le forze per creare un nuovo tipo di blues che fa riferimento al lavoro dei loro antenati, ma che incorpora ancheelementi di funk, R&B e soul. Su questo loro primo cd insieme, i due artisti propongono una serie di brani originali e alcune cover (Nutbush City Limits, Going Down, Hidden Charms) caratterizzate da uno stile asciutto e immediato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it