Forte e chiara è sin dalle primissime righe la voce di questa giovane esordiente, che si svela allo specchio senza pudore; segue il flusso dei propri pensieri tra le ripide del cuore, in velocità, incurante di dare scandalo, incurante degli sguardi preoccupati o indignati di chi osserva la sua irrefrenabile discesa... giù, sempre più giù, alla ricerca della libertà. Pagine sincere, intime confidenze, l'entusiasmo e la fretta tipiche della giovinezza che corre, ansiosa di scoprire e assorbire tutta la bellezza della vita, la pienezza dei suoi colori, sapori, profumi. Un piccolo bagaglio di esperienze già grandi, che forgiano una piccola ma grande donna.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it