Il volume presenta venti artisti informali che si esprimono soprattutto attraverso il linguaggio del colore. Il testo introduttivo del critico d'arte Paolo Levi accompagna il lettore alla scoperta delle opere di Dino Aresca, Celestina Avanzini, Martino Bissacco, Ivan Bono, Valentina Carrera, Lucia Cecchi, Alessandro Dal Buono, Maria Gioia Dall'Aglio, Djafra, Gennaro Falcone, Fabrizio Frassa, Franca Griva, Grazia Massa, Diego Palasgo, Vito Pavan, Antonio Saporito, Piero Toresella, Anny Wernert,. Carlo Ricci, Virgilio Patarini
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it