Alluvion
Viviamo in un momento di traumi, di crisi ambientali, sociali e politiche. Queste crisi sono esacerbate dalla nostra mancanza di pratiche culturali per il lutto individuale e anche condiviso, il che non è senza conseguenze. L'album di Emily offre uno spazio per considerare dove il dolore è assente nel nostro mondo e dove è profondamente necessario. Il dolore si muove in onde e cicli, e attraverso il suo flusso possiamo costruire di nuovo. Prodotto e arrangiato dal polistrumentista Anton Patzner (Foxtails Brigade, Judgement Day), Alluvion è stato scritto e registrato durante il culmine della pandemia. Anche se la batteria di Nick Ott e le chitarre di John Courage sono state registrate in studi con tutte le parti presenti, la maggior parte degli strumenti sono stati registrati mentre Emily e Anton erano in luoghi diversi. Nonostante la necessità di distanziarsi socialmente, sono stati in grado di sviluppare un flusso di lavoro coerente usando metodi a distanza, legando insieme la registrazione con l'intimità della voce di Emily, la stratificazione meticolosa degli arrangiamenti di Anton e l'eccezionale mix di Alex DeGroot.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it