Proveniente da una doppia formazione, jazzistica e classica, questo pianista propone un repertorio che non vuole essere etichettato. Tutte composizioni originali (e uno standard), direttamente provenienti dalle influenze del musicista; si possono trovare la tradizione arcaica del jazz, l’idea armonica classica degli inizi del ‘900, un’idea compositiva più contemporanea. Tutto legato da un filo conduttore che è la ricerca di parametri ed elementi musicali, tasselli di un mosaico che, improvvisando, danno vita ad una trama sempre nuova. Vincitore, con il gruppo “3albot Jazz Quartet”, del concorso nazionale “Bettinardi” 2014 di Piacenza, della “Jazzy by the Pool Competition” 2013, finalista allo “European Jazz Contest”, attualmente in finale come solista al “Bettinardi” 2015.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it