Almeno una volta - Kristian Fiore - copertina
Almeno una volta - Kristian Fiore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Almeno una volta
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La notte sul Lario può essere romantica e affascinate ma anche trasgressiva e inquietante. È dal lago di Como che parte la seconda indagine del Commissario Salvetti. Perennemente incastrato tra autodistruzione e dovere si trova ad indagare su una misteriosa morte. Chi ha ucciso il giovane Mirko? Cosa turba la bella Sara e soprattutto chi è la misteriosa Morgana? Siamo sicuri che la vita del lago sia così tranquilla? Come sempre nulla si palesa per quello che è. L'opinione pubblica, l'invadenza dei media, la diffidenza di colleghi e superiori sono gli ostacoli che si troverà ad affrontare un Salvetti sempre più scuro ed introverso. Morte e vita si intrecciano in una vicenda a tinte forti che come sempre appassionerà e farà riflettere il lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

284 p.
9788859122593

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto per la prima volta questo autore.Un giallo diverso e a suo modo divertente. E' il seconodo episodio delle avventure dell'ispettore Mario Salvetti, che adoro. Non aver letto il primo non mi ha impedito di tuffermi nella storia. Devo dire che è stato uno splendido viaggio attraverso i luoghi del lago di Como e la sua natura. Belli i personaggio soprattutto quelli femminili ho trovato particolarmente affascinante la misteriosa Morgana. La trama è molto ben concepita e il libro non manca di ritmo. Lo consiglio a chi cerca qualcosa di fresco e nuovo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it